Giovedì 12 febbraio, ore 20.45 – Armonya Milano
Via Bernardino Verro 49, 20141 Milano
Per informazioni e iscrizioni: alchemicamistura@gmail.com – 3485530194
Ci incontreremo per ascoltare l’Inverno, stagione di osservazione del nostro paesaggio interno e del riposo del seme d’Intento che abbiamo piantato nel grembo della terra durante l’autunno.
Il suono ci guiderà nell’esplorazione del fertile silenzio, cullando la gestazione della nostra visione personale.
Faremo spazio per aprire la porta alla Luce che attende di abbracciare il buio e accogliere la primavera.
Gaia Gulizia
Il viaggio nel suono
L’Armonizzazione Sonora è un’esperienza di riconnessione con la vibrazione naturale che è propria di tutti gli esseri viventi, un “concerto sonoro-meditativo” creato dal suono della voce, delle campane armoniche e di altri strumenti armonici e vibrazionali ancestrali.
Chi accompagna in questo viaggio?
Gaia Gulizia, mi presento.
Sono 𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮, 𝗔𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗦𝗼𝗻𝗼𝗿𝗮, 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗲.
Creo progetti artistici e laboratori creativi che uniscono 𝗽𝗼𝗲𝘀𝗶𝗮, 𝘀𝘂𝗼𝗻𝗼, 𝗳𝗼𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗮, 𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗲 𝗽𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗺𝗲𝗱𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 , in Italia e all’estero.
Sono operatrice in 𝗔𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗼𝗻𝗼𝗿𝗮 𝗲 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗦𝗼𝗻𝗼𝗿𝗼 𝗔𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝗰𝗼 (certificata da Albert Rabenstein, docente e direttore del Centro di Terapia del Suono e Studi Armonici di Buenos Aires) e 𝗡𝗮𝗱𝗮 𝗬𝗼𝗴𝗮 (yoga del suono – certificata dal musicoterapeuta Riccardo Misto), e operatrice 𝗥𝗲𝗶𝗸𝗶 (metodo Usui).
Attraverso un percorso con la terapeuta e Comunicatrice Animale Olga Porqueras ho approfondito la mia profonda connessione con il regno animale, diventando 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗲.
Scrivo e canto 𝗽𝗼𝗲𝘀𝗶𝗮 e ne condivido l’essenza attraverso progetti partecipativi, per invitare al 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗼𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 e aprire lo sguardo sulla 𝗺𝗮𝗴𝗶𝗮 di tutti i giorni.
,