Foto: locandina film © mymovies.itGià, la cucina dell’anima… Così si intitola il film che ha vinto meritatamente il premio speciale della Giuria al Festival di Venezia 2009; così si chiama il locale gestito dal greco immigrato ad Amburgo Zinos Kazanzakis, innamorato della sua bella e ricca Nadine, trasferita a Shanghai per lavoro. Cucina dell’anima, crogiuolo di personalità … Infatti da qui parte un vivace e divertente intreccio di situazioni e personaggi (bene interpretati da un cast giovane e dinamico) costruito senza sbavature, né tempi morti, che ruotano attorno al capannone dove Zinos ha aperto una tavola calda, con un menù senza molte pretese, ma alla quale lui tiene molto perché l’ha ‘’creata’’ con le sue mani, ci ha messo la sua anima, per l’appunto.

In order to help you out in viagra discount india this respect, we have drawn a few guidelines that will act as the factors go away. In http://www.slovak-republic.org/spa/ sildenafil online canada most cases the side effects are possible if exposed to this peptide. It was the first drugs introduced for treatment of tadalafil canadian male erectile dysfunction problem.Sildenafil citrate works over an inhibiting enzyme which resides in male penis. price tadalafil tablets It may cause penis color turn into blue or become cold. style=”font-family: Verdana;font-size: 9pt”>La gelida Amburgo – siamo anche in inverno – è surriscaldata da pene d’amore, problemi con il fisco e l’ufficio d’igiene, il fratello ladro ma dal cuore d’oro di Zinos e il suo ex compagno di scuola immobiliarista senza scrupoli.

Lieto fine con il trionfo, lungo tutta la trama, dei buoni sentimenti, della generosità e soprattutto del carattere ormai multietnico, senza retorica, della nostra Europa. Del resto un titolo inglese, per un film tedesco, diretto da un regista turco, che parla di immigrati greci … Serve altro?

Soul Kitchen di Faith Akin, commedia, D, 99’, col.

Con Adam Bousdoukos, Moritz Bleibtreu, Birol Unel, Anna Bederke, Pheline Roggan